Contattaci
Chiamaci
+39 081 8773056
Scrivici
info@meginet.it
Orari Uffici
Lun-Ven
9:00 - 18:00

ADVANCED EMAIL SECURITY
Blocca in pochi secondi tutte le minacce trasmesse tramite e-mail, quali spam, phishing, compromissione di e-mail aziendali (BEC), minacce persistenti avanzate (APT) e attacchi zero-day, prima che raggiungano gli utenti finali. Sfrutta la tecnologia di ultima generazione di Perception Point per rilevare istantaneamente le minacce e semplificare al massimo le attività di deployment, configurazione e gestione.
- Motori anti-phishing e anti-spoofing
- Tecnologie anti-elusione
- Rilevamento dinamico di nuova generazione contro gli attacchi zero-day
Email Security: blocca qualsiasi attacco via e-mail in pochi secondi
Blocca le minacce contenute nelle e-mail, quali spam, phishing, tecniche di compromissione delle e-mail aziendali (BEC), malware, minacce persistenti avanzate (APT) e attacchi zero-day, prima che raggiungano le caselle di posta di Microsoft 365, Google Workspace o Open-Xchange degli utenti finali. Sfrutta la soluzione cloud di nuova generazione per la sicurezza delle e-mail basata su Perception Point.
Amplia la gamma di servizi di Cyber Protection offerti con la sicurezza e-mail basata su cloud
Le e-mail rappresentano il maggiore vettore di attacco per i tuoi clienti: neutralizzalo e riduci al minimo i rischi associati alle comunicazioni tramite e-mail con l’esclusiva tecnologia di Perception Point. Email Security ti consente di offrire opzioni di Cyber Protection più complete senza aumentare il carico gestionale.
Blocca i tentativi di phishing e spoofing
Riduci al minimo per i clienti i rischi associati alle e-mail con informazioni dettagliate sulle minacce, funzionalità di rilevamento basato su firme, controlli sulla reputazione degli URL, esclusivi algoritmi di riconoscimento delle immagini e machine learning con controlli dei record DMARC.
Rileva le tecniche di elusione avanzate
Rileva i contenuti dannosi occulti decomprimendo in modo ricorsivo i file e gli URL incorporati e analizzandoli separatamente con motori di rilevamento dinamico e statico.
Previeni gli attacchi APT e
zero-day
Sfrutta l’esclusiva tecnologia a livello di CPU di Perception Point per prevenire le minacce avanzate in grado di eludere le misure di difesa convenzionali, grazie alla capacità di intervenire tempestivamente sulla catena di attacco e bloccare gli exploit prima che il malware si diffonda, con esiti chiari in pochi secondi.

Genera nuovi flussi di entrate
Amplia o migliora i tuoi servizi con funzionalità per la sicurezza delle e-mail basate sul collaudato software Perception Point, così avrai la certezza di soddisfare i requisiti di sicurezza sempre maggiori dei clienti. Inizia a pianificare l’aggiornamento dei servizi senza preoccuparti del tempo necessario per l’implementazione: abilitare le funzionalità per la sicurezza delle e-mail sarà semplice come premere un interruttore. Usufruisci di modelli di pricing a consumo e aggiorna costi, margini, redditività e business plan per ottenere ricavi aggiuntivi migliori.
Proteggi i clienti contro il vettore di attacco numero 1
Aiuta i clienti a soddisfare i requisiti normativi e di conformità garantendo che tutti i loro workload siano protetti, dai dati alle applicazioni, fino ai sistemi. Il software di backup dei dati di Acronis consente di eseguire in modo semplice scansioni dei sistemi dei clienti per identificare i file, le applicazioni e i workload non protetti e garantire in modo proattivo la sicurezza dei loro dati.


Consolida e ottimizza i servizi risparmiando tempo e denaro
Modernizza lo stack di sicurezza con un’unica soluzione che combina opzioni per la sicurezza delle e-mail in cloud con funzionalità di backup, ripristino, antimalware di nuova generazione e gestione della Cyber Protection. Riduci le risorse necessarie per fornire servizi diversi e taglia i costi mediante il consolidamento delle soluzioni. Riduci in modo significativo la complessità del deployment con i Secure E-mail Gateway (SEG) e sfrutta un deployment cloud-native rapido (eseguibile in pochi minuti) senza bisogno di ulteriori configurazioni dei record di Mail eXchanger (MX). Incrementa la visibilità del rischio per tutti gli avvisi e gli incidenti di sicurezza relativi alle e-mail.
Basa i tuoi servizi su una soluzione per la sicurezza delle e-mail leader nelle valutazioni di SE Labs
Sostituisci l’inefficiente stack di sicurezza delle sandbox e delle tecnologie di neutralizzazione e ricostruzione dei contenuti (CDR) con una soluzione multilivello per la sicurezza delle e-mail che offra rapidità di rilevamento e semplicità di deployment e gestione.
