Advanced Management

Meginet > Cyber Security > Advanced Management

ADVANCED MANAGEMENT

Semplifica la gestione delle vulnerabilità e colma tempestivamente le lacune nell'infrastruttura IT dei clienti mediante funzionalità di patch management. Ottieni la visibilità delle risorse software e della protezione dei dati dei clienti per agevolare le attività quotidiane di monitoraggio e pianificazione, e migliora l'operatività dei clienti monitorando lo stato delle unità disco.
  • Patch management
  • Applicazione sicura delle patch
  • Monitoraggio dello stato delle unità disco

Ottieni le massime prestazioni per gli MSP con una soluzione RMM nativamente integrata, sicura e basata su intelligenza artificiale

Migliora la soddisfazione del cliente offrendo servizi di gestione e monitoraggio delle risorse IT di alta qualità e e migliorando il livello di sicurezza degli endpoint e di Microsoft 365. Sostieni l’efficienza dei tecnici con un’automazione senza ostacoli della gestione IT.
Integrazione nativa di protezione dei dati e Cyber Security in un’unica console
La nuova piattaforma è una realtà: tutti i componenti sono stati unificati in una sola console e utilizzano lo stesso agente. Le integrazioni native offrono funzionalità esclusive, come l’applicazione sicura delle patch e lo scripting assistito dall’intelligenza artificiale per risolvere gli attacchi informatici e migliorare protezione, affidabilità ed efficienza.
Approccio orientato alla sicurezza e funzionalità di sicurezza estese
Acronis adotta un approccio orientato alla sicurezza che affronta le minacce informatiche con una protezione a a 360 gradi e in linea con i principali standard di conformità, come NIST e le linee guida per lo sviluppo del software sicuro. Acronis Management rafforza queste misure con funzionalità quali vulnerability assessment, patch management, scripting sicuro con capacità di autodifesa, accesso remoto sicuro e integrazione nativa con Acronis XDR.
Automazione totale con funzionalità di AI/ML
Promuovi l’efficienza con funzionalità di monitoraggio delle prestazioni di sistema e hardware basato su anomalie per ridurre il numero di avvisi ricevuti, scripting basato sull’intelligenza artificiale per l’automazione delle attività ripetitive e per reagire più rapidamente agli attacchi informatici, e monitoraggio dello stato di integrità dei dischi rigidi basato su machine learning, per rilevare i segnali anticipatori di eventuali guasti.

Include tutto ciò che serve per offrire servizi di amministrazione dell’IT di elevata qualità, migliorare il livello di sicurezza dei clienti e incrementare le prestazioni dei tecnici:

Protezione, affidabilità ed efficienza avanzate grazie alle integrazioni native

Le integrazioni native tra la soluzione RMM Acronis Management e gli altri servizi Acronis garantiscono funzionalità e sinergie uniche.

image003
MEGINET LOGO ISO 9001